Notizie e verità

Quelli che vedono complotti dappertutto e cercano di istillare dubbi e sospetti sono davvero patetici; non credono alle notizie diffuse dai media ufficiali, anzi sono convinti che cerchino addirittura di manipolare l’opinione pubblica per favorire gruppi di potere che manovrano dietro le quinte. Pazzesco!

Ma noi persone serie, razionali ed equilibrate sappiamo bene che testate giornalistiche e programmi televisivi mirano solo ad informare correttamente il pubblico e non mentono mai. Sappiamo che i governanti europei sono – grazie a Dio – persone buone, generose e altruiste che cercano solo di aiutare chi fugge da guerre e carestie e non hanno alcun tornaconto personale, che le case farmaceutiche agiscono solo nell’interesse superiore della collettività e che non arriverebbero mai a lanciare allarmi infondati pur di vendere vaccini, con la complicità di media e governi, come hanno avuto la sfrontatezza di suggerire alcuni calunniatori.

Sappiamo che il Presidente degli Stati Uniti non mentirebbe mai al suo popolo e non invierebbe mai giovani in guerra solo per favorire le lobby di fabbricanti di armi, anche se gli hanno finanziato la campagna elettorale. D’altronde, le armi vengono fabbricate solo a scopo difensivo e non aggressivo. Sappiamo bene che la CIA è una associazione benefica, istituita per difendere la libertà e la democrazia. Sappiamo che la NATO decide interventi militari solo per portare sollievo alle popolazioni vessate da tiranni sanguinari ed è una pura coincidenza se intervengono solo nei paesi in cui sussistono interessi economici o fonti energetiche, come il petrolio, abbandonando al loro destino altre nazioni dilaniate da guerre decennali; non possono mica intervenire dappertutto.

In poche parole, noi viviamo nel migliore dei mondi possibile e vadano al diavolo quelli che cercano di farci credere il contrario.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...